
Avere un impianto capace di soddisfare tutte le esigenze a proposito di elettricità, pare essere una cosa ovvia. Ovvio, invece, non è sempre il risultato che questo impianto è in grado di offrire. Spesso, noi della Pluchino Impianti, veniamo contattati da persone che lamentano di avere un impianto elettrico anacronistico e di conseguenza, non idoneo per poter essere adeguatamente sfruttato come si dovrebbe.
In questi casi appare logico dover provvedere ad una nuova installazione di un impianto elettrico in grado di sopperire al fabbisogno richiesto dalle esigenze del cliente.
Possiamo iniziare dalla progettazione dello stesso rispettando tutti i canoni previsti dalle normative in essere a proposito di sicurezza e compatibilità, utilizzando i migliori materiali di note case produttrici con l’obiettivo di realizzare un sistema ottimizzato e privo di pericoli. Ovviamente la nostra impresa è abilitata ad emettere regolare certificato di conformità come richiesto dalle varie normative italiane ed europee.
Possiamo creare quadri di comando, centraline, salvavita e tutto quanto necessario per avere un impianto elettrico ottimizzato al meglio che sia destinato a durare nel tempo. I nostri tecnici potranno suggerire la migliore soluzione personalizzandola all’occorrenza.